Sistemi Sicurezza

Sicurezza e Serenità

Non vendiamo kit facili da installare, offriamo sicurezza

La protezione delle persone e dei beni non si valuta in base al breve tempo che impiega il tecnico nell'installare un sensore.

Non è una gara di atletica!

Conta l'efficacia di rilevazione, conta abbreviare i tempi di comunicazione e di intervento da parte degli incaricati alla vigilanza e alla protezione di persone e beni.

Conta fornire al Cliente un prodotto ed un servizio che garantiscano durata ed affidabilità nel corso degli anni, non facili promesse da depliants, molto più simili a televendite che a sistemi di sicurezza.

Microntel IT progetta e installa alcuni dei più avanzati prodotti e sistemi di sicurezza per diverse tipologie di utenti: residenziale, terziario, commerciale, industriale e militare. Tipi di prodotti facili da usare, affidabili e in grado di coprire qualsiasi esigenza di sicurezza contro le intrusioni, dai semplici sistemi domestici ai grandi sistemi industriali e militari.
I nostri sistemi sono tutti espandibili, programmabili localmente o remotamente tramite protocolli di sicurezza, adattabili a varie tecnologie di trasmissione sul mercato, controllati a distanza grazie a un software di gestione dedicato.
Particolare attenzione è rivolta all'interfaccia utente, che deve essere intuitiva e facile da usare, rendendo estremamente semplice l'attivazione, la programmazione e la manutenzione degli impianti.

Principi di costante innovazione tecnica ed esperienza nella ricerca e sviluppo di applicazioni di tecnologie di videosorveglianza professionali: questi sono gli obiettivi quotidiani dei nostri servizi di TVCC. Telecamere analogiche e IP e speed dome, soluzioni avanzate di analisi video: schede di compressione, videoregistratori digitali di rete integrati e server video digitali multi-uso.


Macchine dedicate per videosorveglianza bancaria e industriale, sistemi di centralizzazione che facilitano il lavoro degli operatori della sala controllo ed eliminano ogni dubbio sulla gestione degli eventi; tutti i sistemi TVCC possono essere interfacciati con altri sottosistemi di sicurezza.